Beautiful, Coco la stagista doppiogiochista (anticipazioni dal 2 al 7 ottobre)

beautiful-sally-coco-anticipazioni
Courtney Grosbeck è Coco

Il giovane frustrato e incompreso passa al lato oscuro.

beautiful-sally-coco-anticipazioni
Courtney Grosbeck è Coco

Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett (Andrew Collins). Ma e’ lo stesso Bill (Don Diamont), che vuole distruggere la Spectra, a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally (Courtney Hope) la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions e’ finita.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e l’idea dell’Australia piace a entrambi. Sally Spectra (Courtney Hope) e’ in gravi difficolta’ dopo il fallimento dell’anteprima, quando, inaspettatamente, giunge sua sorella, Coco (Courtney Grosbeck). Una particolare attrazione coinvolge Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer).



Shirley (Patrika Darbo) vorrebbe che Coco (Courtney Grosbeck) ottenesse il posto come stagista alla Forrester. La sua idea e’ che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare. Sally (Courtney Hope) non e’ d’accordo, ma riesce a farsi convincere. Chiama Thomas (Pierson Fode’) e gli propone sua sorella come stagista e Thomas le concede subito un colloquio. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio in Australia.

Coco (Courtney Grosbeck) termina il colloquio per il tirocinio con Thomas (Pierson Fode’) e R.J. (Anthony Turpel), che e’ rimasto molto colpito dalla ragazza. Anche a Thomas piace e, soprattutto per il fatto che e’ la sorella di Sally (Courtney Hope), decide di accettarla come stagista. Quando Coco da’ la buona notizia alla Spectra, si sente dire dalla nonna e da Sally che dovra’ approfittare dello stage per rubare i disegni della Forrester. Coco rifiuta assolutamente di farlo.

Intanto a casa di Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono stati invitati a cena. Per sbaglio Ridge e Quinn (Rena Sofer) rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo. Quando Charlie (Dick Christie) li libera, nota che e’ successo tra loro qualcosa di strano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.