Beautiful, pessime recensioni (puntata del 30 settembre)

beautiful-sally-bill-puntata
Patrika Darbo, Courtney Hope, Danube Hermosillo, Andrew Collins.

L’anteprima della nuova Spectra potrebbe essere un vero disastro.

beautiful-sally-bill-puntata
Patrika Darbo, Courtney Hope, Danube Hermosillo, Andrew Collins.

Bill (Don Diamont) ordina a Jarrett (Andrew Collins) di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista e’ molto titubante ed e’ rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally (Courtney Hope). Ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fode’) continuano a litigare perchè Thomas si sente ancora messo da parte.

Mentre Sally cerca di contare tutto sulla primissima anteprima della loro prima collezione, Bill continua a sognare il suo grande progetto sull’edificio occupato dalla Spectra Fashion e si augura che fallisca ancora prima che parta.

Ivy evita di raccontare a Brooke del bacio tra Quinn e Ridge ma rimasta da sola con lui gli ricorda quello che lei ha scoperto ma lo stilista nega che ci sia qualcosa con la Fuller e le ricorda di essere impegnato con Brooke, le dice di non rovinare l’unione della famiglia che stanno cercando di ricreare ma la ragazza terrà d’occhio lui e Quinn.

Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett (Andrew Collins). Ma e’ lo stesso Bill (Don Diamont), che vuole distruggere la Spectra, a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally (Courtney Hope) la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions e’ finita.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.