X-Files 11 – Prime foto ufficiali, e primi dettagli sui nuovi episodi

X-Files 11 – Prime foto ufficiali, e primi dettagli sui nuovi episodi

Arrivano le prime foto ufficiale per la nuova stagione di X-Files

Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprime esclusiva le prime foto tratte dall’undicesima stagione di X-Files, ma anche una nuova serie di dettagli sulle nuove “cospirazioni” che attenderanno Mulder e Scully.

Come rivelato da Chris Carter, quest’anno la serie vedrà un riavvicinamento tra i due personaggi più “intimo” rispetto a quello professionale visto nella precedente stagione.

Questo perchè saranno impegnati anche nella ricerca di William, che diversamente dalla decima stagione avrà un ruolo più centrale nalla trama orizzontale.

William è stato assente. Questa volta avrà un ruolo in primo piano.

EW sottolinea inoltre che la premiere della nuova stagione esplorerà anche il passato dell'”Uomo che fuma”(William B. Davis) e i legami con la famiglia di Mulder. Il terzo episodio invece è stato descritto come una commedia nera da un ora scritta da Carter in persona.

Tra i nuovi personaggi che debutteranno nella nuova stagione troveremo anche un misterioso Mr. Y, oltre alla già confermata e altrettanto misteriosa Erika Price interpretata da Barbara Hershey.





Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.