Provaci ancora prof! 7, anticipazioni quinta puntata del 5 Ottobre: Problemi in vista per Camilla e Gaetano; George e Alba coinvolti in un'indagine

provaci ancora prof 7
Paolo Conticini, Camilla Baudini ed Enzo Decaro

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: la quinta puntata giovedì.

provaci ancora prof 7
Paolo Conticini, Camilla Baudini ed Enzo Decaro

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 28 Settembre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La quarta puntata si è conclusa con Camilla, Gaetano e Renzo che, dopo aver risolto il caso sulla morte di Carmen, uccisa dal capocantiere del centro commerciale per il quale la donna stava lavorando e nel quale venivano effettuati traffici illeciti legati allo smaltimento di rifiuti, scoprono la verità sulla reale identità di Paolo Trevisan: l’uomo, infatti, è un agente sotto copertura che stava indagando proprio su quel gruppo gruppo di esponenti della ndrangheta piemontese che stava operando in quel cantiere.



Ed è proprio questo il motivo per il quale Trevisan ha conosciuto Carmen, lo stesso motivo per il quale la donna è stata uccisa: Carmen, invece, aveva iniziato a capire che nel cantiere c’era qualcosa che non andava, Trevisan le ha confessato tutto ma non è riuscito a proteggerla, poichè il capocantiere ne ha ordinato la morte.

Il caso viene risolto, ma resta un profondo dolore nel cuore dei nostri protagonisti, specie in quello di Renzo, preoccupato per il figlio che crescerà senza una madre, seppur circondato da tante persone che lo amano. Ma nella vita di Renzo potrebbe ben presto arrivare Marta, la preside della scuola di Camilla, la donna che sta iniziando a frequentare. E resta di stucco quando una sera, per caso, scopre che Camilla e Marta si conoscono, ed anche loro due non sono da meno nell’apprendere di avere una “conoscenza in comune”. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 5 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Renzo, dopo la morte di Carmen (Carmen Tejedera), si trova a dover gestire tutto da solo, seppur prontamente aiutato da Camilla (Veronica Pivetti). Questo, però, inizia a creare qualche problema con Gaetano (Paolo Conticini), che non riesce a godersi appieno la sua nuova vita insieme alla Prof.



Le cose si complicano quando un giorno, in casa Baudino, si presenta George (Luca Murphy), il marito di Livietta (Ludovica Gargari): il ragazzo, infatti, sostiene di essere stato derubato del portafoglio.

Scopriremo però che le cose sono andate in modo diverso: in realtà lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. E questo Alba (Federica Sabatini) lo sa.

Per andare fino in fondo alle indagini, Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George ed Alba alla scena del crimine?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.