Lele Mora a Nemo:"Rifarei tutto e forse anche di più!"

Lele Mora a Nemo:"Rifarei tutto e forse anche di più!"
Lele Mora

Lele Mora a Nemo:”Rifarei tutto e forse anche di più!”

Lele Mora

Lele Mora ospite della prima puntata di Nemo ha dichiarato d’essere tornato al lavoro, nonostante un passato discutibile e un significativo periodo in carcere l’ex agente dei vip ha rivelato d’amare il mondo dello spettacolo ed è per questo che ha ricominciato a fare l’agente dei vip. Mora ha detto di rappresentare oggi solo gli artisti che gli hanno manifestato affetto e solidarietà, ha inoltre riconosciuto d’aver sbagliato su tante persone che lo hanno deluso umanamente:

Facevo l’agente dei vip e ora sono tornato più aggressivo di prima, per regalare sogni a chi se li merita. Ritorno a seguire artisti che mi hanno voluto bene, forse ne scoprirò di nuovi. Su tanti ho sbagliato: credevo fosse gente che sarebbe potuta crescere, e invece poi si sono persi. Forse anche io mi sono perso. Mi sono creduto Icaro, ho volato ma sono caduto. In carcere. Oggi sono qua, felice e contento di dirlo a tutta Italia. Di me si è parlato tanto, ma per conoscere Lele Mora bisogna incontrarlo e capire chi è veramente.

 [adsense]

Mora riconosce il fatto che il suo più grande errore è stato quello di mettersi in mostra:

Mi sono messo in mostra, ho fatto vedere il lusso. La gente pensava che io fossi miliardario, lo sono stato, ma ora non c’è più una lira. Berlusconi mi ha prestato 3 milioni, 1 e mezzo li ha mangiati Emilio Fede, gli altri li ho usati io per fare delle cosette.

L’ex agente dei vip ha infine ammesso che non è affatto pentito, rifarebbe tutto quello che ha fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.