Grande fratello vip, doppia regia su Mediaset Extra: Malgioglio sbugiarda Carmen Di Pietro

grande-fratello-vip-malgioglio-di-pietro

Il cantante nega che la concorrente abbia mai davvero dormito in stazione.

grande-fratello-vip-malgioglio-di-pietro

Da oggi, la diretta del Grande Fratello Vip raddoppia la scelta. A partire dalle 14.45, il seguitissimo live della Casa di Cinecittà, trasmesso ogni giorno su Extra dalle 10.00 del mattino alle 7.00 del giorno successivo, si avvarrà di una doppia regia, contemporaneamente in onda. Utilizzando il telecomando, tutti i telespettatori del Canale 34, potranno selezionare l’audio che preferiscono ascoltare le due diverse prospettive della Casa più spiata d’Italia.

In giardino Cristiano Malgioglio chiacchiera con Luca Onestini. Al centro del discorso i modi di fare e gli atteggiamenti troppo teatrali di Simona Izzo. Secondo il paroliere, la regista è molto brava a prendersi gioco degli altri. È una grande attrice, recita con tutti i ragazzi, poi si fa chiamare mamma, dice il paroliere con ironia. Poi aggiunge: Le ho detto sei più brava di Meryl Streep.

La Izzo nega ma non se la prende, probabilmente rispetta l’opinione del coinquilino.

Malgioglio, dopo aver svelato che la storia del seno scoppiato della Di Pietro è stata una sua trovata pubblicitaria e che nei singoli che ha inciso cantava Wanda Fisher al posto suo, ha sbugiardato la storia della povertà. A raccontare l’aneddoto è stato Luca Onesitini a Lorenzo Flaherty, raccontando di quando la sera prima Cristiano, parlando di Carmen, ha detto che la storia dei treni e dei panini con la cipolla è stata completamente travisata.

Carmen ha detto che non aveva soldi e dormiva sui treni, ma così ha fatto sembrare che fosse una povera senza fissa dimora, invece dormiva sui treni perché magari aveva il provino alle 10 del mattino e partiva prestissimo dal suo paese, così si appisolava lungo il tragitto. E’ diverso. Anche le rosette con la cipolla, non è vero niente! Lei cercava di diventare famosa, non lavorava in quel periodo, ma aveva i soldi per mangiare.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.