Andrea Damante: "Giulia non è omofoba: ha la stima di tanti amici gay"

Andrea Damante: "Giulia non è omofoba: ha la stima di tanti amici gay"
Andrea Damante

Andrea Damante: “Giulia non è omofoba: ha la stima di tanti amici gay”

Andrea Damante

Andrea Damante si schiera dalla parte della fidanzata Giulia De Lellis, attualmente impegnata come inquilina del Grande Fratello Vip e la difende da chi l’accusa di omofobia. Andrea è certo che alcune dichiarazioni di Giulia sono state manipolate, l’ex corteggiatrice non ha nessun pregiudizio verso i gay anzi ne ha un profondo rispetto. Al magazine Spy l’ex tronista ha difeso in modo deciso la fidanzata:

Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingeniutà, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in certa di notorietà.

 [adsense]

Andrea ha poi spiegato perchè non è ancora andato in studio a sostenere Giulia anche se da lontano:

Faccio il deejay, ho la fortuna di lavorare molto. Ma quando posso, anche di notte, guardo in diretta la mia donna e mi manca moltissimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.