Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale, anticipazioni: terza puntata del 27 Settembre | Riassunto e Video streaming

squadra mobile 2 operazione mafia capitale
Daniele Liotti e Laura Barriales

Sabatini scopre che a consegnare i diamanti è stata Vanessa; si indaga su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico; Riccardo preso in ostaggio; Vanessa viene catturata dalla Mobile, ma la donna viene uccisa e Claudio scappa ancora. Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi: il riassunto e il video per rivederla.

squadra mobile 2 operazione mafia capitale
Daniele Liotti e Laura Barriales

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE. Ieri sera, mercoledì 27 Settembre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction “Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale“, serie televisiva in otto puntate con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda mercoldì 4 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: Streaming Mediaset della terza puntata

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE.  Sabatini (Daniele Liotti) tenta di raggiungere Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni), l’uomo che ha ferito a casa di Gennaretti e che gli sottratto i diamanti, ma gli viene teso un agguato. Qualcuno, probabilmente, sapeva del suo arrivo. E noi sappiamo che a informarlo è stata Vanessa (Laura Barriales).

L’operazione Mafia Capitale, intanto, torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, accusato di far circolare biglietti clonati. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) scopre che si tratta di un sistema che sta in piedi da dieci anni.

La squadra, inoltre, indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit di uno dei due assassini, il cui nome è Cesare Mazzoni.



Il secondo uomo, però, spara un colpo di pistola alla donna davanti al figlio, Luca. La donna è in coma, mentre il bambino viene interrogato in commissariato e riconosce l’assassino. La madre, invece, si risveglia dal coma e il peggio sembra essere passato.

Mauretta (Laura Adriani), intanto, continua ad essere decisa a voler entrare in polizia. Ardenzi è ancora contrario, e anche le parole di Serena (Anna Ammirati), ospite a cena da lui, sembrano non riuscire a dissuaderlo.

Nel frattempo Sabatini continua a chiedersi chi possa averlo tradito. Comincia a nutrire dei sospetti pure su Vanessa, così una sera, approfittando della sua assenza, fruga tra le sue cose scoprendo che quest’ultima possiede un appartamento sul falso nome di Sofia Navarra.

Recatosi sul posto, Sabatini si rende conto che è stata proprio Vanessa a consegnare i diamanti a quell’uomo perchè ricattata: i diamanti in cambio della liberazione del fratello.

La squadra, intanto, riesce ad intercettare Vanessa e, dopo averla seguita, riesce a catturarla per poi portarla in questura. Ma Ardenzi decide di non divulgare la notizia così da poter tendere una trappola a Sabatini. E difatti Sabatini si mette in contatto con Vanessa e, dopo essersi scusato con lei, le chiede un appuntamento.

Nel frattempo, presso una filiale, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.

L’uomo in questione, Berardi, spiega la sua situazione: ha perso il lavoro, è in ritardo con il mutuo e, pertanto, rischia di essere sfrattato. Il direttore di banca, però, gli spiega che la cifra che ha richiesto è troppo alta. Berardi punta la pistola contro il direttore, ma l’intervento di Riccardo riesce a fermarlo in tempo.



Mauretta, intanto, si esercita al poligono, ma ha qualche difficoltà. La ragazza, allora, comincia a pensare che forse la strada della polizia non faccia al caso suo e si sfoga col padre. Ma questi, dopo averci meditato, si offre di aiutare la figlia.

Nel frattempo Sabatini, tramite Guaraldi (Libero De Rienzo), scopre che Vanessa è stata catturata dalla Mobile, nonostante ciò decide di presentarsi all’appuntamento con lei.

La squadra è appostata, ma Sabatini non si presenta: l’uomo, infatti, si mette in contatto con Vanessa e le chiede di incontrarsi da un’altra parte. Vanessa accetta e tenta la fuga, ma viene uccisa con un colpo di pistola proprio Italo Manzi che, non visto, li stava tenendo entrambi sotto tiro. Solo che il suo bersaglio sarebbe dovuto essere Sabatini. Quest’ultimo, però, pensa pensa che a spararle sia stato Ardenzi, pertanto comincia a sparare senza sosta contro i poliziotti, in mezzo alla folla. Poi si da’ alla fuga.

Ardenzi raggiunge il corpo di Vanessa e, accertatosi della sua morte, si guarda intorno per capire chi possa aver sparato…

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE.  Terzo appuntamento con la fiction di Canale 5Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale“, la serie televisiva che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) a capo della Squadra Mobile di Roma.

La seconda puntata si è conclusa con… la squadra della Mobile appostata in ospedale per acciuffare Vanessa, che camuffata ha un appuntamento con la ginecologa perchè decisa a rinunciare al figlio che aspetta da Sabatini. All’ultimo, però, la donna ha qualche ripensamento e tenta la fuga, ma gli uomini della Mobile le stanno alle calcagna.



Proprio in quel momento sopraggiunge anche Sabatini, che rientrato a casa aveva scoperto della gravidanza di Vanessa e del suo appuntamento dalla ginecologa. Sabatini riesce a fuggire insieme a Vanessa, sfuggendo nuovamente al Vice Questore Ardenzi.

Una volta a casa, Vanessa esprime a Claudio le sue preoccupazioni in merito alla gravidanza, ma lui la rassicura dicendole di essere felice e di voler fuggire lontano insieme quando riuscirà a trovare i diamanti che gli hanno sottratto. E sarebbe anche a un passo dal farcela, non fosse per Vanessa che, rimasta da sola, avverte l’uomo da cui Sabatini si sta recando per informarlo…

Nella puntata di questa sera, invece… continueremo a vedere la squadra della Mobile alle prese l’operazione Mafia Capitale: questa volta l’inchiesta riguarderà una truffa nell’ambito del trasporto pubblico.

Nel frattempo si indagherà anche sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino.

Claudio Sabatini, intanto, inizierà a nutrire i primi sospetti nei confronti Vanessa: teme infatti che la donna possa averlo tradito.

Roberto Ardenzi e la Mobile questa volta hanno un asso nella manica e decideranno di giocarlo per tendere una trappola a Sabatini. Ci riusciranno o sarà un altro colpo a vuoto?

Ma i nostri alla Mobile avranno anche altro a cui pensare: un cliente, esasperato dalla mancata concessione di un prestito, prenderà infatti in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.