Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: "Valeria Marini mi ha snobbato di proposito"

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: "Valeria Marini mi ha snobbato di proposito"
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Valeria Marini mi ha snobbato di proposito”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha parlato a Pomeriggio 5, dopo aver utilizzato i social e i magazine che le hanno dato spazio, del suo pessimo rapporto con Valeria Marini. L’ex pupa ammette di conoscerla ma rivela anche che la showgirl si sente troppo star tanto che in una recente registrazione dove dovevano apparire entrambe Valeria l’ha snobbata. Fracesca ha provata anche a salutarla ma la Marini l’ha evitata di proposito:

Io Valeria l’ho sempre amata e stimata sin da piccola.. E’vero sono stata malissimo. Con Valeria ho sempre avuto un rapporto carino, ci siamo viste anche questa estate in Sardegna. Era il mio idolo. Ma è successo che quando eravamo a registrare un nuovo programma web sono andata a salutarla e lei ha fatto tre passi indietro con aria schifata nei miei confronti e non so perché. Me lo chiedo anche io. Mi ha fatto veramente male, non me l’aspettavo perché ci siamo sempre salutate. Sono rimasta freddata, non mi uscivano le parole. Poi si è messa a sbraitare dicendo che se c’ero io non poteva esserci lei, o io o lei, non voleva stare in video con me.

In studio sia Roberto Alessi che la stessa Barbara D’Urso hanno difeso Valeria mettendo in dubbio il racconto della Cipriani che, non è mistero, è alla continua ricerca di visibilità.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.