Un posto al sole, la ribellione di Filippo (puntata del 22 settembre)

un-posto-al-sole-patrizio-filippo-puntata

Nuovi ostacoli per Patrizio e Rossella ma anche per Franco e Angela.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, abbiamo assistito al definitivo allontanamento tra Roberto e Marina, del bacio che Asia ha dato a Patrizio e dei problemi sempre più profondi tra Franco e Angela che sembravano però quasi in via di risoluzione.

Il bacio con Asia ha giustamente turbato Patrizio ma il ragazzo è ancora innamoratissimo di Rossella ed è troppo preso dalla sfida culinaria che deve affrontare a Chef Parade per pensare alla sua ex ma intanto Rossella è un pò fredda nei suoi riguardi presa dalla sua gelosia, ma Silvia cerca di farla ragionare e spingerla a non fare il gioco della sua rivale.

Franco è più disteso dopo il prestito ricevuto grazie all’aiuto di Luisa, in questo modo riesce a superare il suo debito per salvare la palestra e anche con Angela sembra che il chiarimento sia andato a buon fine. Intanto Peppino offre a Boschi un nuovo piccolo aiuto economico per ringraziarlo di tutto il suo aiuto.

Filippo è stanco di dover risolvere le crisi ai Cantieri per colpa delle continue assenze e superficialità di Marina e Roberto e cosi fa una sfuriata a entrambi invitandolo a prendersi le loro responsabilità e comportarsi da adulti. Quindi decide di prendersi un giorno di ferie.

Alla palestra si verifica un corto circuito grave e quindi per Franco un nuovo grattacapo da risolvere.


Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.