Il Segreto, Emilia viene rilasciata e Maria va via (anticipazioni dal 25 al 30 settembre)

il-segreto-maria-cristobal-anticipazioni

Con la morte di Severiano, Emilia viene rilasciata ma Maria è costretta ad andare via.

il-segreto-maria-cristobal-anticipazioni

Nuova settimana in compagnia anche delle nuove puntate de Il segreto in cui vedremo Camila con la gravidanza a rischio e Matias cerca di dimostrare la sua innocenza.

Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra piu’ disposto a perdonarla. Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Ismael trama affinche’ Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues e’ tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perche’ e tutti temono il peggio.

Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.

Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobál si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo.

Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente; e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Camila e’ costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino, ed Hernando reagisce fuggendo.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.