Guida tv del 23 settembre: Un,due,tre Fiorella, Che bella giornata

guida-tv-mannoia-programmi
Fiorella Mannoia

La prima serata di oggi tra show, serie tv e cinema.

guida-tv-mannoia-programmi
Fiorella Mannoia

Rai1, ore 21.25: Un, due, tre… Fiorella! – Ultima puntata

Dopo il grande successo del primo appuntamento, seguito da una media di 4 milioni di spettatori e share al 21,6%, sabato 23 settembre Fiorella Mannoia torna ad essere protagonista del sabato sera televisivo con la seconda puntata del “one woman show” “Un, Due, Tre… Fiorella”, in onda alle 21.25 su Rai1. Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni: questi gli ospiti della seconda puntata che non mancherà di offrire numerose altre sorprese.

Amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. “Un, Due, Tre… Fiorella”  è un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles – 1^Tv

Doppio appuntamento con i telefilm seriali che Rai2 trasmette sabato 23 settembre dalle 21.20. Si comincia con l’episodio di “N.C.I.S. Los Angeles dal titolo Vecchi trucchi, in cui la squadra indaga sul rapimento di un veterano residente in una casa di riposo, sospettato di nascondere una preziosissima moneta d’oro.  Saranno due anziani artisti della truffa ad aiutare la squadra a risolvere il caso.

A seguire un episodio dell’altro telefilm “N.C.I.S. New Orleans” intitolato Oro nero, dove un tenente della Marina viene ritrovato morto nel Golfo del Messico. Saranno gli agenti del Team a scoprire che la ferita letale sul petto è stata causata da una saldatrice a ossicombustione, usata comunemente sulle piattaforme petrolifere.

Rai3, ore 21.10: The Night Manager – Seconda puntata – 1^Tv

Miniserie di Susanne Bier del 2016, con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, Prodotto in GB/Usa. Trama: Dopo essere entrato a far parte dell’entourage di Roper a Jonathan viene affidata una nuova identità con il nome di Andrew Birch, ma Corkoran fa capire chiaramente che non si fida di lui. Grazie all’amicizia con Daniel, Jonathan riesce a comunicare con Angela Burr che nel frattempo è entrata in contatto con un socio di Roper, la cui figlia di recente si è tolta la vita.



Canale5, ore 21.15: Che Bella Giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama:Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare e’ che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano e’ rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo Me 2

Film d’animazione di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde

Rete4, ore 21.15: Segreti in Famiglia – 1^Tv

Film tv di Curtis Crawford del 2016, con Bree Williamson, Peter Dacunha, Paul Popowich, Sebastian Pigott. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Eric ha dieci anni. Vive con la madre Briana, una sbandata dedita all’alcol, e il fratellastro Max di dodici anni, da cui subisce angherie e maltrattamenti nell’assoluta indifferenza di Briana che ha uno spiccato debole per Max. Un giorno i due fratelli sono in piscina; Max picchia violentemente la testa e Eric non fa nulla per prestargli soccorso. In seguito all’accaduto, Briana perde la ragione. Uccide una vicina di casa che vuole allontanarla da Eric coinvolgendo il figlio nell’omicidio. Poi chiede al fidanzato di organizzare la sua fuga e quella di Eric in Messico. Nel frattempo, Eric stringe un rapporto di amicizia con Michael, l’insegnante di basket della scuola, e la sua famiglia.

La7, ore 21.10: I due invincibili

Film di Andrew V. McLaglen del 1969, con Rock Hudson, John Wayne, Antonio Aguilar. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge

Tv8, ore 21.15: Volo 7500

Film di Takashi Shimizu del 2014, con protagonisti Jamie Chung, Leslie Bibb, Ryan Kwanten, Amy Smart. Prodotto in Usa, Giappone. Durata: 100 minuti. Trama: Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall’aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l’aereo si fa strada sull’oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.

Nove, ore 21.15: Showgirls

Film di Joe Eszterhas e Paul Verhoeven del 1995, con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan, Gina Gershon. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical “Dea” allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di “lap dance” e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa.


Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.15: The Trust – I Corrotti – Film

Iris, ore 21.00: Il prof. dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste – Film

Rai5, ore 21.15: Der Park – Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Lo sbarco di Anzio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Giuseppe Moscati – L’amore che guarisce – Film tv

Cielo, ore 21.10: La Ragazzina – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Tutti insieme appassionatamente – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Il castello incantato – Film

RealTime, ore 21.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Black Dog – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.