Beautiful, le torte di Sally Spectra (puntata del 23 settembre)

beautiful-zende-nicole-sally

Sally e la nonna per continuare ad avere visibilità si intrufolano al matrimonio.

Patrika Darbo, Courtney Hope

Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo visto come Zende abbia chiesto la mano di Nicole e organizzato il matrimonio in segreto e in grande stile, matrimonio che si terrà a villa Forrester.

Per le nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) tutta la famiglia e’ riunita a casa Forrester, per l’occasione tornano anche Kristen e Tony che sono felici e commossi per il figlio. Sally (Courtney Hope), per avere pubblicita’, ma soprattutto per rivedere Thomas (Pierson Fode’), si intrufola alla cerimonia con Shirley (Patrika Darbo), fingendosi cameriere del servizio catering.

E’ il giorno delle nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill (Don Diamont), intanto, esprime a Wyatt (Darin Brooks) tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang).

Ridge e Quinn continuano a lanciarsi occhiate pericolose.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.