Una Vita, la spilla di Ursula (puntata del 22 settembre)

una-vita-cayetana-puntata

Dopo il duro colpo ricevuto, Cayetana cerca di riprendere le redini della sua vita.

una-vita-cayetana-puntata

Nelle precedenti puntate di Una vita, abbiamo visto Cayetana ricevere un duro colpo dopo l’incendio ma Fabiana ha cercato di spronarla a riprendersi.

Cayetana (Sara Miquel) nasconde a Teresa (Alejandra Meco) la spilla di Úrsula (Montse Alcoverro) e convoca una riunione del Patronato. Trini (Anita del Rey) organizza una festa per celebrare il ritorno dei Palacios ad Acacias 38. Mentre Casilda (Marita Zafra) si dimostra diffidente nei confronti di Martìn (Javi Chou), Rosina (Sandra Marchena) invita un prete a casa: le apparizioni di Maximiliano (Mariano Llorente) la tormentano.

Guadalupe (Arantxa Aranguren) è preoccupata per Pablo (Carlos Serrano-Clark).Cayetana riprende le redini del Patronato. Teresa minaccia Mauro (Gonzalo Trujillo): se non abbandonerà il suo piani, lei racconterà la verità a tutti.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.