Il Segreto, l'incontro tra Maria e Alfonso (anticipazioni Prima Serata)

il-segreto-maria-anticipazioni

La ragazza è tornata in paese ma con uno scopo ben preciso.

il-segreto-maria-anticipazioni

Nuovo appuntamento in prima serata con le puntate de Il Segreto, ecco cosa vedremo questa sera.

Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales viene bloccata la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta.

Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria e’ a Puente Viejo. Grazie alla sua carica, Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permettera’ a Maria ed Alfonso di far visita ad Emilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui. Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore ed e’ convinta che voglia imbrogliare Onesimo. Volpiano non supera l’ammissione per entrare all’accademia navale. Francisca incontra Adela e Carmelo e velatamente li minaccia di ostacolare l’apertura della scuola per adulti.

Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael e vorrebbe parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare quanto accaduto, temendo che Matias possa perdere il lavoro. Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca, ma, in sua presenza, distrugge i documenti trovati nel baule di Cristobal.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.