Il Segreto, l'appuntamento di Alfonso (puntata del 22 settembre)

il-segreto-maria-alfonso-puntata

L’uomo riabbraccia sua figlia Maria tornata in paese per sua madre.

il-segreto-maria-alfonso-puntata

Nelle precedenti puntate de Il segreto abbiamo assistito al sacrificio di Emilia di auto accusarsi della morte di Sol ma perchè minacciata da Severiano e per questo finita in prigione.

Vi ricordo che questa sera un nuovo appuntamento con la soap in prima serata Canale 5, cliccate qui per le anticipazioni.

Dopo aver scoperto che quattro persone sono state intossicate a causa sua, Beatriz (Giulia Charm) è devastata. Ismael (Ignacio Montes) le offre conforto. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) prepara la sua vendetta ai danni di Francisca (Maria Bouzas).

Camila (Yara Puebla) parla a cuore aperto con Don Anselmo (Mario Martin): non è certa che il figlio che aspetta sia di Hernando (Angel De Miguel). L’incontro tra Maria (Loreto Mauleon) e Alfonso (Fernando Coronado) è molto toccante. La ragazza è tornata per Emilia (Sandra Cervera)…

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.