Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: terza puntata del 21 Settembre | Riassunto e Video streaming

provaci ancora prof 7
Enzo Decaro, Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Il portinaio Gustavo colpevole di omicidio; George torna in Italia per Livia; Renzo frequenta Marta; Gaetano ottiene una richiesta di trasferimento; Carmen ha un incidente e perde la vita. Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7
Enzo Decaro, Veronica Pivetti e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Iera sera, giovedì 21 Settembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Quest’anno la situazione per Camilla si è capovolta: ora vive con Gaetano (Paolo Conticini), ed è Renzo (Enzo Decaro) il terzo incomodo. La Prof ha una famiglia allargata, una nuova scuola e sempre tanti casi da risolvere che non mancheranno di metterla a dura prova…

[adsense]

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 28 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della terza puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Ecco cosa è successo nella terza puntata, intitolata “Sangue nel cortile“.

Renzo (Enzo Decaro) continua ad essere preoccupato per Carmen (Carmen Tejedera) che, dopo essere rientrata in casa, si rifiuta di uscire e su comporta in modo strano. La donna gli confida di essersi lascita con Paolo (Jgor Barbazza).

Livia (Ludovica Gargari), intanto, accoglie sua cara amica Alba (Federica Sabatini), che da Londra si stabilisce in casa Baudino per offrirle conforto e per aiutarla con la piccola Cami.

Una sera, di rientro dopo una serata passata insieme, le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini) si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso.

[adsense]

Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è Cristian Maugeri, un cinquantenne con numerosi precedenti.

Renzo, intanto, nota che qualcuno si è intrufolatosi in casa della dottoressa Gardini, fuori per lavoro. Quando la donna rientra in casa, scopre che qualcuno le ha rubato un tappeto, lo stesso con cui è stato avvolto il corpo della vittima.

Grazie all’aiuto di Livia e Alba, si scopre che il tappeto si trova da Gerbi. Una sera Gustavo, il portiere del palazzo, raggiunge Gerbi a una bisca clandestina. La polizia, che lo ha seguito, trova nel bagagliaio della sua auto il tappeto incriminato.

Gustavo, portato in commissariato, si trova costretto a confessare: ha il vizio del gioco, quella che lui considera una vera e propria “passione”, ma una sera ha perso una partita a poker contro Maugeri, a cui doveva dieci mila euro. Non potendolo ripagare dell’intera cifra, però, Gustavo gli ha offerto di rubare dei gioielli in casa della dottoressa Gardini. I gioielli, però, erano falsi, pertanto i due hanno avuto una discussione in seguito alla quale Gustavo ha ucciso Maugeri, per poi avvolgerlo nel tappeto successivamente rivenduto grazie a Gerbi affinchè potesse riavere del denaro da investire nel poker.

George (Luca Murphy), intanto, rientra in Italia. Livia continua a trattarlo con freddezza, ma gli fa passare del tempo vicino alla piccola Cami. Lui le confessa il tradimento, ma fa di tutto per implorare il suo perdono.

Renzo, invece, inizia a frequentare Marta (Simone Solder), la preside della scuola di Camilla, ma esterna le sue perplessità allo psicanalista.

Nel frattempo Gaetano ottiene una proposta di trasferimento e di promozione a Napoli, ma non trova il coraggio di dirlo a Camilla. Quando ci riesce, i due finiscono per avere una discussione: lei, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi affetti e la sua famiglia per seguirlo.

Una sera, Renzo raggiunge agitato Camilla e Gaetano: Carmen ha avuto un incidente e si trova in ospedale in gravi condizioni. Quando arrivano, però, scoprono che la donna non ce l’ha fatta…

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Terzo appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La Rai per questa settimana ha deciso di raddoppiare l’appuntamento della fiction, che oltre ad essere in onda lunedì va in onda anche questa sera.

La scorsa puntata si è conclusa con… Camilla che, dopo aver risolto il caso di omicidio di una giovane circense, allieva di una delle sue alunne della nuova scuola, si reca a un loro spettacolo realizzato in onore della vittima.

[adsense]

Livietta è rientrata a Torino e si è stabilita a casa della madre dopo aver scoperto il tradimento di suo marito George con l’insegnante di yoga. La giovane, dopo aver accompagnato suo padre Renzo a una cena di gala, esprime alla madre il suo desiderio di voler studiare Architettura. E intanto da Londra arriva anchela baby-sitter Alba, una sua amica, per occuparsi della piccola Cami.

Renzo, invece, è preoccupato per Carmen: non riesce ad avere sue notizie, e quando Livietta gli comunca di averla vista salire a bordo di un’auto con i vetri oscurati, perdipiù in stato agitato e nervoso, la preoccupazione aumenta.

Proprio in quel momento, Renzo riceve una telefonata da parte di Carmen, ma cade subito la linea. Sia Renzo che Camilla provano subito a ricontattarla, ma il telefono suona invano…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo… una nuova new entry: da Londra, infatti, arriverà Alba, una cara amica di Livietta, che si stabilirà in casa Baudino per offrirle conforto e per aiutarla con la piccola Cami.

Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Quando Camilla e Gaetano si precipiteranno giù a controllare, il cadavere sparisce. Il giorno dopo la Polizia lo ritroverà in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti.

Carmen, intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.