Carlo Cracco: "ho lasciato Masterchef perchè non mi piacciono le ripetizioni"

Hell’s Kitchen 3
Carlo Cracco

Carlo Cracco: “ho lasciato Masterchef perchè non mi piacciono le ripetizioni”

Hell’s Kitchen 3
Carlo Cracco

Pronto a dirigere la nuova edizione di Hell’s Kitchen Carlo Cracco confida in un’intervista al settimanale Grazia perchè ha deciso di lasciare Mastetchef, il programma che gli ha dato la popolarità televisiva e gli ha fatto trovare consensi e approvazioni anche fuori dalla cucine professionali:

Non mi piacciono le ripetizioni, mi annoiano. Dopo tanti anni sentivo di non avere più molto da raccontare. Di Masterchef, mi mancherà lo spirito goliardico, perché lì non dovevo giudicare chef di professione. A Hell’s Kitchen, invece, mi confronto con chi lavora nel settore e sento una maggiore responsabilità nel giudizio che do.

[adsense]

Lo chef stellato ha poi rivelato che la negli ultimi anni è cambiato molto, soprattutto l’approccio alla quotidianità è divenuto più sereno e rilassante. La moglie Rosa Fanti in questi 9 anni di matrimonio gli ha insegnato ad essere meno scontroso e più disponibile con le persone:

Da nove anni, mi insegna tante cose. Con lei sono diventato meno scontroso, ho imparato a rilassarmi, a ridere di più, apprezzo aspetti della vita che non mi interessavano perché ero sempre troppo concentrato sul lavoro. Posso dire di aver imparato a essere felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.