Beautiful, Zende e Nicole si sposano (puntata del 22 settembre)

beautiful-zende-nicole-puntata
Rome Flynn, Reign Edwards

I due giovani dopo tante peripezie si scambiano promesse matrimoniali.

beautiful-zende-nicole-puntata
Rome Flynn, Reign Edwards

Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo lasciato sia Zende che Nicole finalmente predisposti a tornare uno nella vita dell’altra a discapito di tutto e tutti.

Nicole (Reign Edwards) si prepara per un servizio fotografico, ma quando scopre che sara’ Zende (Rome Flynn) il fotografo, vorrebbe rinunciare. E’ Maya (Karla Mosley) a convincerla a non tirarsi indietro, dicendole che le persone non sono perfette, ma, soprattutto, lei lo ama ancora. Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. E lei accetta di sposarlo.

Il matrimonio tra Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) riceve il consenso di tutti. Eric (John McCook) accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere, per l’occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn (Rena Sofer), se quest’ultima accettera’. Sasha (Felisha Cooper) chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Zende chiede a Rick di fargli da testimone di nozze mentre Nicole chiede a Maya di essere la sua damigella.

Sally dopo il bacio con Thomas si sente ancora più motivata a continuare nel suo progetto e pensa a nuovi modi ancora più eclatanti per far decollare la Spectra Fashion e la prossima occasione è proprio il matrimonio di Zende e Nicole

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.