Guida tv del 21 settembre: Provaci ancora prof.7, Chi ha incastrato Peter Pan?

guida-tv-provaci-prof-peter-pan
Provaci ancora prof.7
guida-tv-provaci-prof-peter-pan
Provaci ancora prof.7

Ecco I programmi della prima serata in chiaro. Da segnalare il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis su Canale 5.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 7 – 1^Tv – Terza Puntata (anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: 2 Guns – Cani sciolti

Giovedì 21 settembre Rai2 trasmette alle 21.20 il film d’azione “Cani sciolti” con la regia di Baltasar Kormkur e interpretato da Mark Wahlberg, Denzel Washington, Bili Paxton. Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench e l’ufficiale dell’Inteffigence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Sugman hanno lavorato fianco a fianco, in incognito, come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che devono smascherare ed arrestare.

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori…

Rai3, ore 21.15: I mille giorni di mafia capitale – Seconda Puntata – 1^Tv

Docu-Fiction di Claudio Canepari, Giuseppe Ghinami del 2017. Trama:Articolata in 6 episodi proposti in 3 serate, I mille giorni di Mafia Capitale si sviluppa attraverso le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato nell’arco di tempo che va dal 2012 alla sentenza del 20 luglio 2017. La docu-fiction è soprattutto un racconto di personaggi: c’è lui, Carminati, l’ex estremista nero divenuto criminale comune, con una faccia da pirata e la fama di intoccabile; c’è Salvatore Buzzi, l’ex detenuto modello divenuto imprenditore di successo, caro alla sinistra perché si fa carico del reinserimento sociale degli emarginati, che si trasforma nel suo principale complice.

Intorno a loro si muovono il facilitatore che ha accesso alle stanze del potere, in grado di garantire finanziamenti generosi a chi lo paga meglio; c’è il complice di una truffa milionaria  ucciso nel tentativo di strappargli i segreti su un tesoro nascosto; c’è il camorrista che appena uscito di galera ricomincia a tessere le sue trame e il boss che, a dispetto delle condanne, continua a organizzare i suoi traffici dal letto della clinica dove è detenuto.

Profili inquietanti in un fitto gioco di illeciti e connivenze che ha come minimo comune denominatore la logica del denaro e del vantaggio personale. Poi ci sono le forze dell’ordine che cercano il bandolo della matassa per venire a capo di tutti questi intrecci.



Canale5, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan? – Nuova Edizione

Su Canale5 prende il via la quinta edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, condotta da Paolo Bonolis e l’immancabile spalla Luca Laurenti. Protagonisti del programma saranno ancora una volta alcuni bambini alle prese con divertenti candid camera, momenti di spettacolo e chiacchiere con personaggi famosi. Ospiti della serata: Gianni Morandi, Ambra Angiolini e Gianluigi Donnarumma.

Italia1, ore 21.15: The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Film di Roland Emmerich del 2003, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall e’ alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York dove la temperatura e’ scesa improvvisamente sotto zero. Lo scienziato cerca di raggiungere New York per salvare il figlio, ma nemmeno lui e’ preparato ad affrontare cio’ che lo attende.

Rete4, ore 21.15: Amore senza confini – Beyond Borders

Film di Martin Campbell del 2003, con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Noah Emmerich. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico senza frontiere se ne innamora al punto da lasciare la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo dottore.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Nel corso della puntata un reportage esclusivo dal Niger sulla bomba a orologeria dei migranti pronta a scoppiare e un’inchiesta sulla crescita della destra xenofoba in Italia. Le primarie del M5S e la scalata Di Maio per la premiership. Tra gli ospiti di Formigli: Emma Bonino, Alessandro Sallusti, Vauro Senesi, Emanuele Fiano e Alberto Forchielli.

Tv8, ore 21.15: Indovina chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams, Robert Curtis-Brown. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Percy Jones ha sempre pensato che la sua splendida figlia Theresa sarebbe convolata a nozze con un ragazzo a metà strada tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods. Quando Theresa porta a casa Simon Green, suo padre non è dei più felici visto che il futuro sposo è… bianco.

Nove, ore 21.10: Top Chef – Terza Puntata

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo 16 talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIX: Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Film di Angelina Jolie del 2017, con Phoeung Kompheak, Sveng Socheata, Sareum Srey Moch. Prodotto in Usa. Durata: 136  minuti. Trama: É l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

TopCrime, ore 21.15: Bones – 1^Tv

12×1 – La speranza nell’orrore: Zack rapisce la dottoressa Brennan per dimostrarle di non essere lui il serial killer a cui l’FBI da’ la caccia, ma tutte le prove sembrerebbero inchiodarlo. Booth e Brennan, pero’, non sono del tutto convinti della sua colpevolezza.

12×2 – Intelligenza artificiale: L’FBI e il team di antropologi forensi del Jeffersonian indagano sull’omicidio di un genio dell’informatica, specializzato in intelligenza artificiale. Anche uno dei suoi robot finisce nella lista dei sospettati. Oltre a dedicarsi al caso, Bones e’ intenta a organizzare la sua festa di compleanno “a sorpresa”.


Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Kick-Ass – Film

Iris, ore 21.00: Le Crociate – Film

Rai5, ore 21.15: A midsummer night’s dream – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La verità è che non gli piaci abbastanza – Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 3 – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Wonderland – Film

Paramount Channel, ore 21.15: La Spada della Verità – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: Breaking Daw – 1^ parte – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: SuperFantozzi – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.