Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni: terza puntata del 19 Settembre | Riassunto e Video streaming

il paradiso delle signore 2
Una scena della terza puntata

Teresa vuole affittare il negozio dello zio con i soldi della dote; Andreina bacia Vittorio e intanto stringe l’accordo con Rockfeller; Pietro e Rose fanno diventare il Paradiso un franchising, ma Teresa non vuol far interdire la Contessa e si riavvicina a Vittorio.  Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”: il riassunto e il video per rivederla.

il paradiso delle signore 2
Una scena della terza puntata

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Ieri sera, martedì 19 Settembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 26 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Il Paradiso delle Signore 2, Episodio 5: Una tenera canaglia

[adsense]

Il Paradiso delle Signore 2, Episodio 6: La settimana di Sn Remigio

IL PARADISO DELLE SIGNORE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Ecco cosa è successo nei due episodi della puntata, intitolati “Una tenera canaglia” e “La settimana di San Remigio“.

Teresa (Giusy Buscemi) torna a vivere con Anna (Giulia Vecchio) e Silvana (Silvia Mazzieri), e intanto continua ad essere preoccupata per la vicinanza di Pietro (Giuseppe Zeno) e Rose (Andrea Osvart), temendo che le parole dei suoi genitori possano essere veritiere.

Mentre Anna prova a rassicurarla, Teresa riceve un vaglia postale: i genitori le hanno restiuito i soldi per la dote, un modo per indicarle che hanno chiuso definitivamente ogni rapporto con lei.

Teresa si confida con Pietro, sinceramente dispiaciuto per quanto successo. In quel momento i due fanno la conoscenza di Salvatore, un giovane lustrascarpe che suscita sin da subito una certa simpatia ai due.

[adsense]

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina (Alice Torriani), intanto, sono seduti in un bar romano per parlare di affari: la documentazione da presentare a Rockfeller per convincerlo ad aprire il suo grande magazzino a Milano è pronta. Ma se Vittorio è abbastanza tranquillo e fiducioso, un po’ meno lo è Andreina, che non riesce a nascondere la sua preoccupazione. Lui, allora, la sprona a godersi il momento e a divertirsi un po’ insieme a lui.

Dopo un po’ di vacanze romane, Vittorio e Andreina incontrano Rockfeller e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad entrare in affari con loro. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio, che però si tira indietro.

Il piccolo Salvatore, intanto, si intrufola al Paradiso delle Signore. Teresa, allora, propone di tenerlo in negozio come lustrascarpe così che possa racimolare qualche soldo. Scopriamo però che il bambino si rifiuta di tornare a casa perchè non vuole andare a scuola come invece vorrebbero i suoi genitori. Pietro riesce a convincerlo del contrario, e dopo questi ultimi accadimenti, pensa di realizzare al Paradiso delle Signore un Coming School: per ogni prodotto acquistato al negozio ne verrà regalato uno a tema scolastico.

Il conmissario Dalmazio, intanto, vorrebbe tornare insieme alla Mantovani (Christiane Filangieri), ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Lui, però, si rifiuta di farlo.

Silvana, invece, si presenta al provino per la parte della Fata Turchina nello sceneggiato di Pinocchio. Qui incontra un certo Leonardo Martelli (Alan Cappelli Goetz), che pare essere una sua vecchia conoscenza. Ma lei non si ricorda.

Su proposta della Mantovani, Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante del ragioner Galli (Andrea Pennacchi). Anna, però, si sente poco soddisfatta da questo nuovo lavoro e vorrebbe fare di più.

Teresa, intanto, seppur addolorata, sceglie di utilizzare i soldi della dote per affittare il negozio dello zio e tentare così di realizzare il suo sogno.

Nel frattempo Vittorio rompe ogni rapporto con Andreina quando scopre che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockfeller, si trova accanto al Paradiso e per averlo e vendicarsi di Mori è disposta anche ad interdire la Contessa.

Vittorio avvisa Mori che, per contrastare fa concorrenza americana, studia con Rose una contromossa: vuole far diventare il Paradiso delle Signore un franchising.

Quando però Andreina riesce a convincere i dirigenti della Rai ad accogliere la richiesta di Vittorio, precedentemente rifiutata, sulla tramissione dei film in televisione, Vittorio decide di lavorare per Rockfeller.

Pietro e Rose comunicano la loro idea di far diventare il Paradiso un marchio, così da contrastare la concorrenza del centro commerciale che aprirà. Subito dopo, però, Teresa comunica a Pietro e Rose di aver incontrato Andreina per stringere un accordo con lei: se convincerà la Contessa a vendere, lei non la farà interdire. I due non la prendono affatto bene: il tempo dell’interdizione serve, senza quello gli americani avranno subito il palazzo e apriranno prima: quello che è in gioco non è solo il futuro della Contessa, ma di tutte le persone che lavorano al Paradiso. Ma Teresa non può permettere che venga fatta una cosa del genere alla Contessa, pertanto è decisa a portare avanti il suo piano.

Vittorio si offre di accompagnare Teresa dalla Contessa, mentre Pietro li vede allontanarsi insieme…

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Terzo appuntamento con la fiction di RaiUnoIl Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

La scorsa puntata si è conclusa con… Teresa che, dopo diversi tentativi, riesce a parlare del fidanzamento con Mori ai suoi genitori, ma la loro reazione è dura: non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e, prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria, sua madre, prega Pietro di lasciare libera sua figlia per risparmiarle l’umiliazione pubblica.

[adsense]

Nonostante Mori assicuri tutti che Rose non avrà nulla a che fare con la gestione del Paradiso, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.

Andreina, intanto, scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze.

Pietro si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia.

Pietro prova a parlare con Rosaria per assicurarle che l’amore che prova per Teresa è sincero, ma la donna continua a guardarlo con sospetto. Teresa, intanto, comincia a temere la vicinanza tra Vittorio e Rose

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo i I genitori di Teresa che, non riuscendo ad accettare il fidanzamento della figlia con Mori, decidono di chiudere definitivamente con lei, restituendole tra l’altro i soldi per la dote.

La ragazza, seppur addolorata, sceglierà di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e tentare così di realizzare il suo sogno.

Il conmissario Dalmazio, intanto, vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla.

Vittorio e Andreina, invece, incontreranno Rockefeiler e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convinceranno ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacerà Vittorio, che però si tira indietro.

Le cose si complicheranno quando Vittorio scoprirà che il palazzo proposto da Andreina per il Mali di Rockefeiler si trova accanto al Paradiso. Vittorio, a quel punto, avviserà Mori che, per contrastare la concorrenza americana, studierà con Rose una contromossa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.