Uomini e donne, il quarto tronista e il fidanzato tipico di Sabrina (trono classico del 19 settembre)

uomini-e-donne-sabrina-classico

La tronista chiarisce il suo desiderio mentre conosciamo anche il quarto tronista.

uomini-e-donne-sabrina-classico

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne riparte dall’animata discussione tra i due ex fidanzati Francesco e Selvaggia, secondo lui lei è troppo gelosa e ora si aggiunge un nuovo motivo di polemica: le foto di alcune ragazze che Francesco chiama col termine di “foto tecniche”, atte cioè a valutare lo stato fisico delle sue potenziali clienti (lui fa il personal trainer). Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

E’ solo un altro dei tanti motivi di polemica tra i due, lui tende spesso a ridimensionare gli episodi, ma Selvaggia dice che va bene così, che non intende tornare con lui e che si merita e vuole ben altro; del resto anche Francesco confessa che non sente troppo la sua mancanza ed entrambi parlano di sei anni insieme “persi” ( lei si commuove). Si volta pagina e si passa alla discesa dei corteggiatori per Alex, quindi il quarto e ultimo filmato di presentazione, protagonista Paolo, 26 anni, di Torino, amante del surf, delle moto e dei viaggi, solo apparentemente introverso si definisce schietto e ambizioso; ha iniziato a lavorare a 19 anni e poi si è messo in proprio (fa il consulente assicurativo).



Paolo dice di avere “un figlio”, in realtà si tratta del suo inseparabile cane beagle e la sua eventuale futura fidanzata dovrà tenerne conto visto che dorme spesso con lui. Molto selettivo, dolce e romantico con la donna giusta, preferisce le brune, evita quelle possessive, apprezza quelle simpatiche.

Paolo fa il suo ingresso in studio, Tina mostra di apprezzarne il fattore estetico e specifica che in realtà lei sarebbe bruna, Selvaggia, che l’ha conosciuto a T.Island, ne parla benissimo dal punto di vista dei modi. Parte quindi la lunga discesa delle numerose corteggiatrici per Mattia e Paolo, al termine della quale si passa agli “speed date”, a cominciare dai corteggiatori di Sabrina che ne sceglie tre; il primo è Nicolò, romano di 23 anni che mostra qualche preoccupazione per il fatto che la tronista sia mamma di una bambina piccola; Sabrina specifica che lei non cerca un padre per sua figlia (anche perché ce l’ha già) ma un fidanzato a tutti gli effetti, che le faccia recuperare tutto ciò che ha perduto essendosi sposata ad appena vent’anni e anche il “tornare un po’ piccola”: – se lo preferisco più giovane o più grande? Meglio baby sitter che badante – conclude la tronista dicendo a Nicolò di rimanere; è poi la volta di Matteo, 28 anni, di Genova, ostile ai social network e amante delle persone positive si dice colpito dal sorriso contagioso di Sabrina, la quale gli dà l’ok per rimanere; quindi un altro Nicolò, però di Como; il ragazzo trova la tronista “genuina” e lei lo invita a restare.

Tocca quindi a Mattia e Paolo ascoltare il minuto di presentazione delle ragazze prescelte: la ventiquattrenne napoletana Vittoria condivide quanto espresso da Mattia rispetto ai valori e alla famiglia, inoltre le piace cucinare e mangiare; la ragazza riceve l’ok da entrambi, lei dice di preferire Mattia ma non esclude a priori Paolo. Ecco Francesca, ventunenne studentessa universitaria a Milano, i suoi tantissimi tatuaggi (dice che rispecchiano il suo essere) non piacciono a Mattia che dice no, ma per Paolo è ok.

Anche Jessica è di Napoli e ha 26 anni, laureata in lingue moderne fa ora la ballerina nei locali; Paolo le dice di rimanere sebbene non ami particolarmente quel mondo, Mattia la esclude a priori: non ce la farebbe mai a fidanzarsi con una ragazza che fa quel genere di lavoro, ma Koloud, un’altra ragazza presente che fa la stessa cosa, osserva che circolano troppi pregiudizi in merito. Andrea, Marco e Matteo sono “convocati” da Alex per il loro speed date; i tre si presentano e il neotronista dà l’ok a tutti. Parte un filmato che riguarda Luca e Soleil, nel video le fasi del corteggiamento, la scelta, la “luna di miele”, quindi l’ingresso dei due, sorridenti e felici; Luca definisce la sua lei “speciale” ed entrambi parlano di un rapporto che fila col vento in poppa, a dispetto dei tanti che si dicevano scettici al riguardo.



Maria esorta Sabrina a invitare un ragazzo per ballare, parte così il ballo in studio al termine del quale Luca vuol dire la sua sulla questione Francesco – Selvaggia: – ho fatte delle serate insieme a lui…- dice Luca a Selvaggia – e parlava solo di te e in un certo modo! – ma lei sembra non voler prendere in considerazione le sue parole; Gianni ritiene che Selvaggia sia cambiata dopo Temptation Island e ora è in cerca di altro, Tina la pensa all’opposto, ritiene che sia giustamente stanca di subire e che lui sia un buffone, Gianni invece pensa che sia simpatico e i due opinionisti prendono a discutere animatamente, quindi Maria si rivolge a Francesco chiedendogli se sia ancora innamorato di Selvaggia, lui esita al riguardo ma poi dice che la riaccoglierebbe in casa; lei rivendica ancora una volta l’esigenza di fatti concreti da parte sua e poi chiude la porta, sembra in modo definitivo: – io con te non ci torno! –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.