Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale, anticipazioni seconda puntata del 20 Settembre: Ardenzi a un passo da Sabatini; Vanessa aspetta un bambino | Video e promo

squadra mobile 2
Giorgio Tirabassi nel ruolo di Roberto Ardenzi

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti: la seconda puntata domani sera.

squadra mobile 2
Giorgio Tirabassi nel ruolo di Roberto Ardenzi

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale“, serie televisiva in otto puntate con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

La prima puntata, andata in onda mercoledì 13 Settembre, ha ottenuto una media di 2.740.000 di spettatori (12,12% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film “Torno indietro e cambio vita” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della seconda puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: Promo seconda puntata

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE. Mercoledì 13 Settembre ha preso il via su Canale 5 la seconda inedita stagione della fiction “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“, la serie televisiva che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) a capo della Squadra Mobile di Roma.

Quest’anno il nostro vicequestore dovrà vederla con un’importante quanto delicata inchiesta: l’operazione Mafia Capitale, una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c’è di tutto, dai politici, agli imprenditori, ai faccendieri, nonchè ricatti, complicità, violenza.

[adsense]

Oltre ad occuparsi insieme alla sua squadra dei vari casi che colpiscono la capitale, Ardenzi segue anche un’altra indagine, per lui mai così predominante: trovare Claudio Sabatini (Daniele Liotti), convinto che, dopo la sua fuga dall’ospedale, non sia scappato all’estero come tutti credono bensì sia rimasto nella capitale per continuare a gestire i suoi loschi affari.

E difatti i sospetti di Ardenzi non sono infondati, ma ancora una volta Sabatini è riuscito a sfuggirgli sotto al naso. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la sua squadra continuano l’operazione Mafia Capitale. Stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici.

[adsense]

A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi.

Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti, mentre Vanessa (Laura Barriales Gonzales) scopre di essere incinta di Sabatini.

Ardenzi continua imperterrito la sua ricerca di Sabatini, e intanto con la Mobile indaga sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.