Provaci ancora prof! 7, anticipazioni terza puntata del 21 Settembre: Alba si stabilisce in casa Baudino; Che fine ha fatto Carmen?

provaci ancora prof 7
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: la terza puntata giovedì.

provaci ancora prof 7
Una scena della fiction

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. SIeri sera, lunedì 18 Settembre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La scorsa puntata si è conclusa con Camilla che, dopo aver risolto il caso di omicidio di una giovane circense, allieva di una delle sue alunne della nuova scuola, si reca a un loro spettacolo realizzato in onore della vittima.

[adsense]

Livietta è rientrata a Torino e si è stabilita a casa della madre dopo aver scoperto il tradimento di suo marito George con l’insegnante di yoga. La giovane, dopo aver accompagnato suo padre Renzo a una cena di gala, esprime alla madre il suo desiderio di voler studiare Architettura. E intanto da Londra arriva anchela baby-sitter Alba, una sua amica, per occuparsi della piccola Cami.

Renzo, invece, è preoccupato per Carmen: non riesce ad avere sue notizie, e quando Livietta gli comunca di averla vista salire a bordo di un’auto con i vetri oscurati, perdipiù in stato agitato e nervoso, la preoccupazione aumenta.

Proprio in quel momento, Renzo riceve una telefonata da parte di Carmen, ma cade subito la linea. Sia Renzo che Camilla provano subito a ricontattarla, ma il telefono suona invano. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, questa settimana va in onda con doppio appuntamento anche giovedì 21 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Livia (Ludovica Gargari) non riesce ancora a superare il tradimento di George (Luca Murphy), suo marito. In seguito a questi eventi, la sua cara amica Alba (Federica Sabatini) si stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto e per aiutarla con la piccola Cami.

Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini) si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso.

Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti.

Carmen (Carmen Tejedera) intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolge tutti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.