Grande fratello vip, la trasformazione di Tristopoli e la nuova spesa (daytime del 19 settembre)

grande-fratello-vip-cristiano-serena-daytime
Cristiano Malgioglio e Serena Grandi

Inizia una nuova giornata nella casa tra la spesa settimanale, pulizie e trasformazioni.

grande-fratello-vip-cristiano-serena-daytime
Cristiano Malgioglio e Serena Grandi

Vi dò questo compito trasformare Tristopoli in Feliciopoli! Cosi Simona Izzo sembra aver superato lo choc iniziale del trasferimento nella Stazione e ‘ordina’ ai suoi coinquilini di rimescolare le lettere che compongono il nome del luogo disagiato. I ragazzi, Carmen Di Pietro in primis, si danno da fare per rimettere a lucido la nuova abitazione. Qui non hanno mai pulito, osserva la soubrette lucana. Perfettamente d’accordo con lei Marco Predolin, convinto che chi li ha preceduti si sia dedicato poco alle faccende domestiche. Per il daytime di oggi cliccate sull’immagine qua in alto.

Momento sfogo anche perCarmen Di Pietro, che nasconde un animo fragile. Anche la showgirl è stata presa da un momento di sconforto. La nuova abitazione le ricorda la sua infanzia, in particolare il suo papà ferroviere.

Un tempo nei treni ci dormivo, spiega ai fratelli Rodriguez accorsi a consolarla. È incredibile come cambia la vita, dice piangendo. La Di Pietro racconta di aver fatto molti sacrifici per aiutare i suoi fratelli e di essere molto orgogliosa di quello che sono diventati. Piango di contentezza, perché ho avuto tenacia e volontà spiega.

Intanto in veranda Cristiano e Serena pensano agli agi che offre la Casa di lusso. Spazi ampi ed eleganti, piscina, sauna, vasca idromassaggio. Eppure gli ex Stazionati sembrano non dare peso, né importanza a quanto li circonda. In effetti la loro avventura è cominciata nella zona povera della dimora di Cinecittà, devono ancora abituarsi a tanto benessere.



Malgioglio, in particolare, sta soffrendo parecchio la mancanza della Stazione, luogo dove a suo avviso si dava più importanza ai rapporti umani e alle amicizie. Di là era un’altra cosa, dice rivolgendosi all’attrice bolognese. Qui non c’’è dialogo, sottolinea il cantante.

Tempo di spesa nella Casa del Grande Fratello. I fedelissimi del reality sanno che, il giorno dopo la diretta, è dedicato al rifornimento della dispensa. 20 euro per ogni inquilino, questo il budget della settimana, 160 euro in totale. Pane in cassetta, tonno, pasta integrale e tanta frutta e verdura, sulla scelta di questi alimenti, i ragazzi sembrano essere tutti d’accordo.

Tu hai qualche desiderio, chiede Giulia a Cristiano, arrivato con ritardo all’assemblea. Il paroliere si unisce al gruppo ma non avanza richieste particolari, poi ci ripensa e propone cotoletta alla milanese e parmigiana di melanzane.

Il gruppo deve sbrigarsi a compilare la lista perché entro 30 minuti deve consegnare la lista al Grande Fratello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.