Provaci ancora prof.7, il ritorno della figlia Livia (anticipazioni del 18 settembre)

provaci-ancora-prof-anticipazioni

Nella già turbolenta vita della professoressa torna anche sua figlia.

Questa sera in prima serata Rai Uno torna Provaci ancora prof. con il secondo appuntamento della settima stagione che dovrà scontrarsi contro il Grande fratello vip su Canale 5. Negli episodi precedenti della serie abbiamo visto come dopo tanti anni la nostra prof ha detto sì al suo eterno corteggiatore Gaetano (Paolo Conticini) ma il marito e la figlia sono ancora molto presenti nel suo quotidiano, quasi quanto i suoi studenti.

Nella vita di Camilla si ripresenta all’improvviso sua figlia Livia, che ha lasciato il marito. Quando la Prof si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, si trova di fronte a una tragedia: viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan. Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perchè è fuggito? Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un mistero.

Cliccando sull’immagine in alto potete vedere l’anteprima dell’episodio di questa sera.

provaci-ancora-prof-anticipazioni

Veronica Pivetti

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.