Grande fratello vip, la prima settimana: ecco foto e momenti

Grande fratello vip, la prima settimana: ecco foto e momenti

E’ già passata la prima settimana all’interno della casa tra chiacchiere, litigi trash, docce e movimenti intestinali.

In attesa della seconda puntata serale e delle prime eliminazioni, ecco un sunto della prima settimana appena trascorsa nella casa del Grande fratello vip. Per il daytime di oggi cliccate sull’immagine qua in alto.

È già trascorsa una settimana dall’inizio di questa avventura, noi abbiamo imparato a conoscere un po’ più di i Vip di questa edizione, loro d’altra parte hanno imparato a convivere con lussi e disagi. Per quei pochi che ancora non lo sapessero, i concorrenti sono divisi in due gruppi, otto inquilini nella Stazione, nove nella Casa vera e propria, dove a farla da padrone sono comfort di ogni tipo e spazi eleganti e ben organizzati. Divisione che talvolta sono riusciti a superare grazie ad una piccola fessura nella parete che li divide, la biglietteria per l’appunto.



Cristiano Malgioglio da una parte, Simona Izzo dall’altra, i due grandi protagonisti della settimana. Lui per gli show simpatici e a dir poco esilaranti, inframezzati da aneddoti e storie di vita, lei per il suo fare da filologa e per la voglia di riportare nel reality tutta la sua esperienza nel mondo del cinema. Vedi i baci cinematografici che ha voluto che si scambiassero Jeremias e Carla. Scene a parte, sembra che tra i due ci sia un certo feeling, li abbiamo intercettati spesso in giardino, intenti a scambiarsi sguardi d’intesa e dolci effusioni, anche quando la regista non era nei paraggi.

Non sono mancati i momenti di sconforto e di nostalgia, nonostante fossimo solo all’inizio. Più volte abbiamo visto piangere il fratello di Belen. Il giovane argentino ha avuto un crollo emotivo, pare legato ad una relazione che ha fuori dalla Casa.

E come non citare le “Interviste sui binari” di Cristiano, uno spettacolo nello spettacolo, un’idea pensata per mettere a nudo i suoi coinquilini in modo giocoso e a volte pungente.

E poi la prova con le lettere, il party di sabato scorso e ultima, non certo per importanza, l’accesa discussione tra Cristiano e Serena Grandi. Un episodio che sembrava aver alterato gli equilibri della Stazione ma che invece si è risolto con un abbraccio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.