Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: "Mi sono fatto male da solo, ho risolto solo"

grande-fratello-vip-daytime
Jeremias e Carla

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: “Mi sono fatto male da solo, ho risolto solo”

grande-fratello-vip-daytime
Jeremias e Carla

La prima settimana del Grande Fratello Vip si conclude, i vip divisi tra la casa ufficiale e tristopoli si sono impegnati per andare d’accordo e farsi conoscere e nonostante le prime liti la personalità di alcuni inquilini famosi è stata confermata: è il caso di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che sono apparsi nella quotidianità esattamente come sono sotto i riflettori. Ad incuriosire particolarmente Jeremias Rodriguez, concorrente in coppia con la sorella Cecilia, che ha molto legato sia con la modella Carla Cruz che con l’ex tronista Luca Onestini.

 [adsense]

Il fratello di Belen ha rivelato d’aver avuto, negli ultimi anni, dei periodi difficili e che è riuscito a superarli facendo leva solo sulle sue forze e la sua determinazione:

Mi sono fatto male da solo, ho risolto da solo. Se non avessi preso io la decisione di aprirmi e raccontare, di chiedere aiuto non sarei qua. Sono stato io a volermi salvare. Ovviamente uno da solo non ce la fa, però se tu non prendi la decisione di cambiare e migliorare, non arriva niente”. “Pensi che la mia famiglia non volesse aiutarmi prima? Sono stato io a dire no. Se sono fieri di me adesso? Lo erano già prima, ma ovviamente è cambiato tutto. Vedo il loro sorriso. Si vede che sono un’altra persona, non nell’essenza, ma si vede che ho capito come funziona. Questo non vuol dire che ho risolto tutto, ma ho capito da dove nascono le cose. È per questo che piango a volte”. “Guardo indietro e sono solo contento. Un anno fa, invece, guardavo indietro e dicevo ‘Cavolo come faccio?’ Era tutto un casino, un disastro. Non vedevo una cosa positiva. Oggi prendo solo le cose positive. Non dico che non m’incaz** o che non sto male cinque minuti, ma risolvo subito perché so dove devo andare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.