Giusy Buscemi a F: "l'amore per me è tutto: il sesso non è essenziale"

il paradiso delle signore anticipazioni
Giusy Buscemi

Giusy Buscemi a F: “l’amore per me è tutto: il sesso non è essenziale”

il paradiso delle signore anticipazioni
Giusy Buscemi

Protagonista della seconda edizione della  fiction Il paradiso delle signore confida in un interessante intervista al settimanale F perchè ha deciso di sposarsi a 24 anni dopo appena tre anni di fidanzamento. L’ex  Miss Italia è la moglie del regista Jan Michelini conosciuto per aver diretto Don Matteo, un amore giovane fatto d’attenzioni e affetto così lo ha definito la stessa Buscemi:

Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell’altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L’amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? E’ una parte fondamentale ma non essenziale.

 [adsense]

La giovane attrice ammette d’avere un buon rapporto con i genitori, ha stima per la mamma che ha dedicato la sua vita a crescere lei e il fratello ed è molto dispiaciuta di non riuscire a dirle spesso che le vuole bene:

Con mia madre Paolina ho un buon rapporto, anche se se abbiamo un carattere simile e spesso ci intestardiamo sulle stesse cose. Lei ha dedicato la sua vita a me e a mio fratello Antonino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.