Belen Rodriguez a Gente: "oggi sono più matura: cerco la riservatezza"

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Gente: “oggi sono più matura: cerco la riservatezza”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In una recente intervista rilasciata a Gente Belen Rodriguez ha dichiarato d’essere cambiata, è cresciuta e nonostante ami aggiornare i suoi profili social rivelando alcuni aspetti della sua vita privata ora cerca di proteggere il più possibile i suoi affetti. La showgirl argentina ha poi dichiarato di voler proteggere dal gossip la sua storia con Andrea Iannone, desidera tenerla riservata il più possibile:

Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo.

 [adsense]

Belen ha poi commentato in modo sicuramente più maturo e riflessivo rispetto al passato la fine del suo rapporto con Stefano de Martino, il divorzio è sempre qualcosa che fa soffrire entrambe le parti:

C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.