Il Segreto, la ripresa di Candela e i piani di Ismael (anticipazioni dal 18 al 23 settembre)

il-segreto-severo-candela-anticipazioni

Il giovane continua a muoversi in maniera strana tra i Dos Casas.

il-segreto-severo-candela-anticipazioni

Nuova settimana di programmazione e colpi di scena con i nuovi episodi de Il segreto.

Francisca tende una trappola a Raimundo in modo da farlo arrestare e far si’ che cessi di essere il Delegato Governativo. ISmael affida ad ogni membro della famiglia Dos Casas e Rogelia dei compiti per la vigilia di Natale. Camila scopre che in paese si e’ sparsa la voce sulla sua gravidanza. Ismael e’ diventato il confidente di Dolores che alla prima occasione racconti i fatti di tutti.



Ismael organizza un pranzo per aprire le festivita’ natalizie a Los Manantiales, ma l’atmosfera di gioia viene rovinata da uno scontro tra Ismael e Matias. Candela ancora non si sveglia, ma Severo ha deciso di non porre in pericolo ne’ la vita della moglie ne’ quella del nascituro. Francisca ritiene che la colpa del fallimento del piano per incastrare Raimundo sia di Mauricio.

Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti; sebbene Severo si mostri cortese, Adela nota un velo di sospetto nel suo sguardo. Hipolito tiene il concerto di Natale, che si rivela un vero successo grazie all’intervento di Elodia. Don Anselmo ritiene di sapere per quale motivo Camila e’ cosi’ turbata.

Camila e Rogelia si chiedono quale sia il vero fine di Ismael; oltre a Matias e Nicolas, neanche le due donne si fidano di lui. Nel frattempo, ci sono guai in vista a Los Manantiales.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.