Grande fratello vip, ultimi aggiornamenti: tra movimenti intestinali, feste a sorpresa e Malgioglio ubriaco [Video]

Tutto il meglio delle ultime ore dalla casa più spiata d’Italia.

grande-fratello-vip-malgioglio

Ecco perchè il Grande fratello vip non solo è trashissimo ma vedere all’opera i vip nel privato anche quando vanno al bagno è tutt’altra cosa che vedere una persona “normale”, per cui se alla povera Serena Grandi viene un movimento intestinale improvviso e incontrollabile lasciando un bel ricordino sul water, si trasforma in un evento senza precedenti. Cosi come Cristiano Malgioglio che beve come una spugna, si ubriaca ballando e cantando Despacito lo rende un momento unico.

Ad informare gli altri inquilini del ricordino nel bagno di Serena Grandi è stato Daniele Bossari che si è ritrovato “faccia a faccia” con il lascito della Grandi e ovviamente su Twitter pioggia di commenti e meme a dir poco esilaranti, l’attrice è stata molto male, si è poi imbottita di sonniferi ed è letteralmente collassata a letto, speriamo nulla di grave.

Tornando a Malgioglio, lui in neanche una settimana ci ha regalato momenti indimenticabile che Valeria Marini levati, commenti memorabili, ormai protagonista indiscusso dei social network con tanti di quei meme che ne avremo almeno per un anno. Alcune ore fa inoltre, il cantante si è ubriacato bevendo vino come fosse acqua e cantanto e ballando despacito, il video lo trovate in alto cliccando sull’immagine di Malgy. Tante gioie trash questa edizione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.