Beautiful, progetti per il futuro (puntata del 16 settembre)

beautiful-brooke-bill-puntata

Spencer continua ad aspettare Brooke mentre Ridge e Quinn tengono nascosto il loro flirt.

beautiful-brooke-bill-puntata

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo lasciato Brooke ascoltare una parte della conversazione tra Ridge e Quinn sul tenere nascosto qualcosa, cosi la Logan li affronta. Thomas e Sally si incontrano di nuovo.

Ridge (Thorsten Kaye), incalzato da Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo al segreto che lui e Quinn (Rena Sofer) le nascondono, le dice che volevano sorprenderla con un vestito e dei gioielli per le nozze. E Brooke sembra crederci. Intanto Bill (Don Diamont) va a casa della Logan per darle il bentornato e si imbatte in Rick (Jacob Young), che non nasconde il suo odio verso di lui. Bill, pero’, avverte il ragazzo che non ha intenzione di arrendersi. Cosi’, quando Brooke rientra e lo trova li’, Bill continua nel suo intento di convincerla a lasciar perdere Ridge e a tornare da lui, e le instilla il dubbio che tra Ridge e Quinn stia nascendo qualcosa.



Thomas (Pierson Fode’) incontra Sally Spectra (Courtney Hope). Lei gli racconta del suo progetto: ha intenzione di far rivivere la casa di moda della sua prozia. Thomas sembra scettico e la provoca.

Bill (Don Diamont) non si vuole arrendere all’evidenza dei fatti. Con un ultimo tentativo, tanto intenso quanto disperato, cerca di riportare a se’ Brooke (Katherine Kelly Lang), ormai prossima all’unione con Ridge (Thorsten Kaye). Thomas (Pierson Fode’) esprime tutto il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la carica di amministratore delegato della Forrester.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.