Uomini e donne, il ritorno di Gemma e della mummia: anticipazioni over

uomini-e-donne-gemma-anticipazioni
Gemma Galgani in studio

La Galgani torna nel trono over pare con un nuovo amore ma torna anche la sua mummia.

uomini-e-donne-gemma-anticipazioni
Gemma Galgani in studio

Lunedi 18 settembre torna Uomini e donne di Maria De Filippi, cliccate qui per tutte le prime anticipazioni, intanto oggi si sono registrate altre puntate del trono over che noi attendiamo con molta trepidazione e ovviamente è tornata Gemma, tutta felice e baldanzosa perchè pare abbia trovato un nuovo interesse maschile, un certo Gianfranco.

La Galgani ha messo da parte l’ennesima liason estiva con Marco Firpo nonostante tutti gli avvertimenti ricevuti nei mesi scorsi di non farsi trascinare, ora lei sembra davvero aver voltato pagina uscendo con questo nuovo interesse, dopo un paio di uscite pare che tra i due sia scoccata la fatidica scintilla dell’attrazione. Cosa accadrà? Sarà di nuovo uno dei suoi fatidici fuochi di paglia? Ci regalerà di nuovo una gioia?

Intanto Tina Cipollari venuta a conoscenza di questa nuova storia, sempre convinta della sua falsità, accusa anche Gianfranco di essere un falso mentre Marco Firpo non nasconde di voler tornare a rivivere determinate emozioni con Gemma nonostante sia finita come è finita. Inizia la soap opera? Noi siamo pronti e voi?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.