Beautiful, Sally incontra il nuovo "mandrillo" (puntata del 15 settembre)

beautiful-sally-thomas-puntata
Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye

Thomas e Sally si incontrano nuovamente, faranno scintille?

beautiful-sally-thomas-puntata
Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye

Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo assistito all’arrivo della nuova Spectra, con una giovane Sally con la zia e il ritorno di CJ, pronti a far rinascere la Spectra Fashion, ma le sorprese non finiscono qui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ felice che Ridge (Thorsten Kaye) abbia ricevuto la nomina di co-amministratore delegato, ma e’ anche stupita dal suo atteggiamento verso Quinn (Rena Sofer) e lo mette in guardia. Quinn li vede baciarsi ed e’ molto turbata. Piu’ tardi, quando Ridge sta lavorando da solo, Quinn ne parla con lui e gli chiede ancora, cercando di dissimulare la sua gelosia, di prometterle di nuovo che non raccontera’ a Brooke quello che e’ successo tra loro. Proprio in quel momento entra la donna.

Intanto alla Spectra Fashions Sally (Courtney Hope) e Shirley (Patrika Darbo) sono eccitate all’idea di iniziare i colloqui di lavoro per i loro aspiranti dipendenti. Tuttavia le due restano presto deluse dalla qualita’ delle persone che si presentano. L’unico e’ Saul Feinberg (Alex Wyse).

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.