Giusy Ferreri mamma: benvenuta Beatrice!

Giusy Ferreri mamma: benvenuta Beatrice!
Giusy Ferreri mamma

Giusy Ferreri mamma: benvenuta Beatrice!

Giusy Ferreri mamma

Fiocco rosa per Giusy Ferreri, la cantante che ha scoperto d’essere in dolce attesa qualche giorno prima della sua partecipazione a Sanremo è diventata mamma il 10 settembre. Beatrice, questo il nome scelto dalla cantante per la sua primogenita, è nata dall’unione con Andrea Bonomo, semplice geometra lontano dai fasti del mondo dello spettacolo. Giusy ha reso nota la sua maternità solo in queste ore, sui social ha specificato di stare bene e così anche la neonata e ha accompagnato il post con uno scatto significativo:

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo.

 [adsense]

La cantante ha spiegato, nei giorni scorsi, anche perchè ha scelto Beatrice come nome, in accordo con il suo compagno voleva che la piccola ispirasse serenità e gioia:

Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.