Uomini e Donne, Teresa Cilia: "un figlio? Saranno cavoli nostri come, quando e perchè"

Uomini e Donne, Teresa Cilia: "un figlio? Saranno cavoli nostri come, quando e perchè"
Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Uomini e Donne, Teresa Cilia: “un figlio? Saranno cavoli nostri come, quando e perchè”

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più belle e vere uscite da Uomini e Donne, i due nel giro di due anni si sono scelti, sono andati a vivere insieme e si sono sposati. Il matrimonio per i due ex protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi è stato un punto di partenza del loro consolidato amore, un modo propositivo per crescere insieme e mettere su famiglia. Proprio sul fatto che i due sposini hanno sempre dichiarato di volere dei figli è nata una polemica, l’ex tronista ha infatti risposto direttamente su Instagram a chi giustifica impropriamente la sua assenza di maternità.

 [adsense]

A chi sostiene che a causa della sua passata malattia Teresa non può avere figli, l’ex tronista ha risposto che non c’è nessun problema di salute, avere dei figli è una scelta che spetta solo a loro:

Tra me e Salvatore DiCarlo, procede tutto a gonfie vele! Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perché! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.