Una vita, la depressione di Cayetana (puntata del 12 settembre)

una-vita-cayetana-puntata

La donna cade in uno stato di profondo torpore.

una-vita-cayetana-puntata

Nelle puntate precedenti di Una vita, abbiamo lasciato Teresa scontrarsi con Mauro per via della sua ossessione per Cayetana che intanto ha riportato ferite al volto dopo l’incendio.

Cayetana, vedendosi sfigurata, cade in depressione nonostante le cure amorevoli di Fabiana. Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: e’ il prestanome Venancio Ruiz. Dopo aver notato un indizio che puo’ aiutarla a ritrovare l’uomo, ne scopre l’identita’ parlando con Revilla, l’avvocato di Clemente. Martín accetta di proseguire la sua attivita’ nel cinema licenzioso, in compagnia di Enriqueta D’or, della quale Casilda e’ assai gelosa.



Rosina, dopo aver visto Liberto insieme a una ragazza giovane, si macera nella gelosia e al tempo stesso si vergogna di quel che prova. Servante sembra aver procurato una casa di lusso gratuita a Martín e Casilda: troppo bello per essere vero? Dietro insistenza di Teresa, il duca di Somoza va a trovare Cayetana, ma vedendola addormentata se ne va senza avere il coraggio di parlarle.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.