Tim Roth protagonista di Tin Star, l'intenso crime drama prodotto da Sky

tim-roth-tin-star-sky-atlantic
Tim Roth in una scena di Tin Star

Un intenso drama ambientato tra le montagne canadesi.

tim-roth-tin-star-sky-atlantic
Tim Roth in una scena di Tin Star

Prendete un grande attore come Tim Roth, mettetegli un distintivo da sceriffo tra le suggestive e a volte cupe montagne rocciose canadesi, un passato tormentato e la produzione sinergica tra Sky e Kudos, ecco servito Tin Star, il nuovo drama in dieci episodi in partenza questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic HD. La serie è scritta da Rowan Joffè e vede nel cast anche la sensuale Christina Hendricks (Mad Men).

Dopo aver iniziato una nuova vita con la sua adorata moglie e i suoi figli nella pace e nella tranquillità di Little Big Bear, una remota e amena località sulle Montagne Rocciose, il capo della polizia Jim Worth (Roth) sente di aver finalmente trovato quello che stava cercando, lontano dai fantasmi a cui aveva a provato a sfuggire nella sua vita precedente di agente sotto copertura a Londra. Ma la serenità non durerà. L’apertura di una raffineria da parte della compagnia petrolifera guidata da Bradshaw (Hendricks), infatti, rischia di travolgere sotto un’ondata di criminalità organizzata l’apparentemente idilliaca comunità.

Nel cast, accanto ai due protagonisti, anche Genevieve O’Reilly che interpreta Angela, la moglie di Jim, Christopher Heyerdahl (The Twilight SagaGothamHell on wheels) e Kevin Hanchard(RogueThe ExpanseBlue Mountain State).


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.