Grande fratello vip, il primo giorno nella casa: daytime del 12 settembre

grande-fratello-vip-daytime
Ignazio Moser

Sono già quasi trascorse le prime 24 ore nella casa e già spiccano alcuni personaggi.

grande-fratello-vip-daytime
Ignazio Moser

Ottima partenza per la prima puntata serale del Grande fratello vip 2, qui gli ascolti e qui la recensione e riassunto della prima puntata. Come si sono svegliati i vips nella casa?

È trascorsa la prima notte nella Casa. Gli inquilini, divisi tra Privilegiati e Stazionati, per chi ancora non lo sapesse, coloro che vivono nel loft con tutte le comodità e chi al contrario deve accontentarsi della parte più disagiata, provano ad abituarsi alla loro nuova quotidianità. L’atmosfera scorre tranquilla, d’altronde non potrebbe essere altrimenti, i concorrenti si stanno ancora conoscendo e qualcuno comincia già a raccontare aneddoti e/o episodi della propria vita. Simona Izzo, la prima a svegliarsi, già in cucina alla ricerca del caffè.

Qualcuno si appresta a preparare la colazione e chi corre sotto la doccia, vedi Marco Predolin. In Stazione Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno stretching, mentre Ivana Mrazova inaugura la doccia. In Casa ci si diverte un po’ di più, i Vip sono già accorsi nella zona piscina, Carmen Di Pietro la più entusiasta richiama all’appello tutti i suoi coinquilini.

Intanto arriva lo spinoso momento della prima spesa settimanale.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.