Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è la vera star del reality?

grande-fratello-vip-malgioglio
Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è la vera star del reality?

grande-fratello-vip-malgioglio
Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip è partito alla grande riuscendo ad ottenere gli ascolti desiderati nonostante una puntata a tratti confusa (qui recensione e riassunto), eccessivamente poco gestita dalla splendida Ilary Blasi che in alcune circostanze ha fatto fatica a tenere sotto controllo i presunti vip. Ilary ha accolto i suoi ragazzi nella casa più spiata d’Italia con l’ironia che la contraddistingue cercando di placare le polemiche poste da Cristiano Malgioglio già dai primi minuti del suo arrivo. Del resto l’ingresso del paroliere era molto atteso, sicuramente i suoi modi di fare porteranno nella casa  qualche problema di convivenza.



Malgioglio nei giorni scorsi ha anche detto che l’avventura del GFVIP non sarà facile per lui che ama parlare in continuazione, il microfono h24 gli procurerà sicuramente qualche nemico fuori ad attenderlo. Cristiano ha rivelato che non gli è piaciuto il fatto che Simona Izzo sia stata pagata di più, o almeno è quello che dice lei:

Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.