La prova del cuoco, rimandato il debutto della nuova edizione: il programma andrà in onda regolarmente

la-prova-del-cuoco-antonella-clerici
Antonella Clerici

A causa delle forti piogge, lo studio del programma, seppur nuovo non ha retto.

Nonostante i problemi avuti con le forti piogge e il rischio di un rinvio, il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano su Twitter ha fatto sapere che la nuova edizione de La prova del cuoco andrà in onda regolarmente come da programma.

Domani lunedi 11 settembre era previsto anche il debutto della nuova edizione de La prova del cuoco, lo storico programma di cucina di Rai Uno condotto ancora una volta da Antonella Clerici, il gruppo Facebook Indignerai infatti ha segnalato che il debutto è stato rimandato a causa delle forti piogge che sono penetrate nello studio dove si svolge il programma.

Il programma è negli studi della DEAR a Roma di recente ristrutturati non hanno retto alle forti piogge che stanno imperversando in queste ore nella zona come in altre zone d’Italia, compromettendo impianti elettrici e tecnici tanto da costringere la produzione a rimandare l’inizio del programma. Nel video in alto si può chiaramente notare come la situazione sia piuttosto seria ma fa arrabbiare perchè gli studi sono nuovi ma nonostante questo non hanno retto alle prime piogge seppur abbondanti. Cliccate sul link Indignerai per guardare il video degli studi bagnati.

Questo si che è il bello della diretta ancor prima di cominciare!

la-prova-del-cuoco-antonella-clerici
Antonella Clerici



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.