Cherry Season, verso il gran finale (anticipazioni dall'11 al 15 settembre)

cherry-season-anticipazioni

Oyku riceverà una lieta notizia anche piuttosto inaspettata.

cherry-season-anticipazioni

Inizia la settimana conclusiva per Cherry Season, nel senso che la soap si concluderà definitivamente venerdi 15 settembre.

Burcu e’ sempre piu’ gelosa di Þelale che fa apertamente il filo a Emre. Sibel chiede a un suo vecchio amico, famoso chef, di passare una giornata nel suo locale per attirare clienti. Questo fa arrabbiare Ýlker e Emre che contrattaccano assumendo una bella cameriera. Öykü cede Atlantis a Naz perche’ vuole tornare a una vita piu’ semplice, e decide di aprire una boutique nel suo quartiere.

Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono cosi’ di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubargli l’attenzione di Mete.



Le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito dicendo ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Oyku fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sara’ il suo futuro con Ayaz.

Il te’ di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c’e’ una forte tensione. Sibel e’ gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu e’ gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Þelale, Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta piu’ la gelosia di Onem.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.