Una Vita, Humildad può camminare? (Puntata dell'8 settembre)

una-vita-humildad-cayetana

Nell’incendio diverse persone rischiano la vita ma ecco una sorpresa.

una-vita-humildad-cayetana

Nella puntata precedente di Una vita, abbiamo assistito a un pauroso incendio divampato a casa di Cayetana in cui è stata coinvolta anche Teresa e Humildad.

Humildad esce incolume dall’incendio a casa di Cayetana grazie all’intervento di Mauro. L’uomo rimane stupito di trovarla sotto al letto della Sotelo Ruz, mentre la sedia a rotelle e’ in salone, ma la moglie gli da’ una spiegazione convincente. Cayetana sopravvive a un lungo intervento, ma a detta del medico restera’ sfigurata per via delle ustioni. Rosina si confessa guardando la foto del defunto Maximiliano: ammette di essersi invaghita di Liberto e, pentita, promette al marito di non tradirlo. Il giovane, pero’, continua la sua corte spietata.



Celia si commuove leggendo una lettera di Tano dall’Inghilterra. Trini vuole allontanarsi da Heredia perche’ ha capito che lui le fa delle avances, cosi’ chiede aiuto agli Álvarez-Hermoso: Celia dovra’ fingere di stare male e di avere bisogno delle cure dell’amica, la quale sara’ cosi’ costretta a trasferirsi da lei. Enriqueta continua a provocare Martín.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.