Francesco Facchinetti: "Wilma la donna che mi ha cambiato: la mia Miss!"

Francesco Facchinetti, miss italia
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti: “Wilma la donna che mi ha cambiato: la mia Miss!”

Francesco Facchinetti, miss italia
Francesco Facchinetti

Ha raggiunto la maturità Francesco Facchinetti, un traguardo che ha sempre pensato molto lontano fino a quando non ha incontrato Wilma, la sua attuale compagna e moglie che gli ha dato due bellissimi bambini e che gli ha fatto capire che la vita è fatta di cose semplici  e di valori quotidiani. Impegnato nella prossima edizione di Miss Italia che andrà in onda sabato 9 settembre da Jesolo, l’ex dj ha dichiarato in un’intervista ad Intimità quanto la famiglia e la moglie sono stati importanti per la sua crescita:

In passato sono stato il re dell’egocentrismo, forse solo Mick Jagger mi ha superato, pensi un po’ a che livelli sono arrivato. Ma da quando sono nati i figli, finalmente ho capito che nel mondo esistono anche gli altri. E questi altri, ovvero Mia (avuta da Alessia Marcuzzi, ndB.), Leone e Lavinia (nati dal matrimonio con la moglie Wilma, ndB.), ma anche Charlotte (primogenita della moglie, ndB.) a un certo punto sono diventati più importanti di me, sono schizzati in cima alla lista delle priorità. Merito senz’altro anche dell’amore di mia moglie.




Wilma è una persona speciale, la donna che lo ha conquistato in toto, è lei la sua Miss l’unica e la sola:

Perché mi sopporta, e al di là delle battute, in un rapporto la sopportazione è davvero importante. Ma lei ai miei occhi è bellissima perché è l’esatto opposto di me, è zen, tranquilla, pacata, va piano, non grida. La donna perfetta, visto che io occupo tutti gli spazi di una stanza, chi viene a mangiare al ristorante con me di solito non riesce a parlare nemmeno un secondo, parlo sempre io. Avere una donna che è il mio contrario è basilare, mi dà equilibrio, ho proprio bisogno di avere accanto una che sappia ragionare e capire le varie situazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.