Cherry Season, Ayaz divorzia da Oyku? (Puntata dell'8 settembre)

cherry-season-oyku-ayaz

Una sentenza di divorzio arriva tra le mani di un’incredula Oyku.

cherry-season-oyku-ayaz

Nelle puntate precedenti di Cherry Season abbiamo assistito alla nuova carriera di Oyku a comando della Atlatis ma il suo lavoro è stato più volte minacciato da una concorrenza spietata. Mete pensa ancora a Seyma?

Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico perche’ la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio minaccia di annullare le nozze. La ragazza decide di correre ai ripari.

Seyma incontra di persona il ragazzo con cui chattava online, ma rimane piuttosto delusa. Mete ha un momento di difficolta’ con Naz perche’ per sbaglio la chiama Seyma. Öykü e Ayaz riescono ad introdursi nell’albergo dove si trovano Ayþe e Hüseyin e, chiudendoli in una stanza, li costringono a parlare e fare pace. La pace torna anche tra loro, ma e’ di breve durata, perche’ il giorno successivo Öykü si vede recapitare un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realta’ e’ stata Önem a prepararla, facendola firmare a Ayaz con un trucco.

Nella puntata di oggi di Cherry Season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.