Uomini e Donne, Paolo Crivellin è il neo tronista: un uomo tutto da scoprire!

Uomini e Donne, Paolo Crivellin è il neo tronista: un uomo tutto da scoprire!
Paolo Crivellin

Uomini e Donne, Paolo Crivellin è il neo tronista: un uomo tutto da scoprire!

Paolo Crivellin

Paolo Crivellin sarà il nuovo protagonista del’imminente stagione di Uomini e Donne, il giovane assicuratore di Torino siederà sulla sedia rossa del trono classico e cercherà la sua anima gemella fra le tante ragazze presenti, pronte a conoscerlo, a lui spetterà solo il compito di scegliere quella giusta, soprattutto quella più sincera e vera. Paolo è stato tra i tentatori di Temptation Island, è un bellissimo ragazzo molto timido e introverso: un uomo tutto da scoprire. Nella clip di presentazione si è definito ambizioso e indipendente:

Sono un ragazzo indipendente, ambizioso e mi piacciono le sfide. Odio l’ipocrisia, mi piace la mia schiettezza. Credo nell’amicizia, sono selettivo: ho poco amici ma buoni. Non ho un carattere semplice nemmeno in amore, ma posso stupire. Se trovo una persona che mi sa prendere nei giusti modi divento dolce e romantico. Non amo conquistare una donna attraverso i social, non credo sia giusto nascondersi dietro uno schermo, anche perché le emozioni vere le proviamo solo dal vivo.

Il nuovo tronista è pronto a fidanzarsi seriamente e si aspetta che le corteggiatrici possano apprezzarlo oltre le apparenze, a quanto pare ha molto da offrire!


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.