Uomini e Donne, Alex Migliorini nuovo tronista gay: "voglio solo innamorarmi"

Uomini e Donne, Alex Migliorini nuovo tronista gay: "voglio solo innamorarmi"
Alex Migliorini

Uomini e Donne, Alex Migliorini nuovo tronista gay: “voglio solo innamorarmi”

Alex Migliorini

Dopo tanto parlare e tante polemiche anche il trono gay di Uomini e Donne si farà! In questi giorni è stato annunciato il nome del secondo tronista gay, un ragazzo che cerca qualcuno che lo ami veramente. Alex Migliorini è un giovane parrucchiere di Verona, appartenente ad una famiglia numerosa a cui si è rivelato a circa 18 anni. Nella clip di presentazione Alex ha ammesso che all’inizio anche i suoi genitori hanno fatto fatica a comprendere, ma poi le cose si sono sistemate e ora sono più uniti che mai. Alex ha poi rivelato cosa si aspetta da questa particolare esperienza in tv:

So di essere un tipo testardo, amo avere la mia vita organizzata. Sono molto emotivo, piango da niente. Amo emozionarmi perché credo che le emozioni siano il dono più bello della vita […] Vorrei trovare un uomo serio, con un carattere deciso, buono. Vorrei condividere tutto con lui… e avere un cane. Il mio sogno più grande è innamorarmi.

Il neo tronista ha poi ammesso d’avere una particolare malattia della pelle che gli ha creato alcune insicurezze, spera di superare i suoi limiti e trovare la persona giusta.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.