
Serena Autieri a F: "Presto un secondo figlio: Giulia non resterà figlia unica!"
Serena Autieri a F:”Presto un secondo figlio: Giulia non resterà figlia unica!”

Buoni propositi per Serena Autieri che annuncia dalla pagine del settimanale F d’essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. L’attrice sposata con l’imprenditore Enrico Griselli ha già una figlia di 4 anni a cui spera di dare un fratellino o sorellina entro il 2018, per Serena non solo supposizioni ma un vero progetto che intende realizzare a tutti i costi. A F ha dichiarato tutto il suo desiderio di maternità:
Non voglio per nessun motivo che Giulia resti figlia unica, desidero che non cresca da sola. Certo, devo rallentare parecchio il mio lavoro se voglio affrontare una seconda maternità e concedermi quei mesi meravigliosi legati alla gravidanza e all’allattamento. Assieme a mio marito, che è il mio manager, abbiamo investito tanto sul lavoro, in particolare sul teatro, per questo motivo abbiamo rimandato a lungo il secondo bambino.
L’attrice impegnata su più fronti: teatro, cinema e tv si definisce una mamma all’italiana, dedica alla figlia tutto il tempo possibile:
Quest’inverno, pur recitando a teatro, dormivo quattro ore per notte pur di accompagnare la mia bambina a scuola. L’ho avuta tardi e sono consapevole di quanto sia importante stare con lei.