Kate Middleton terza dolce attesa: l'annuncio di Buckingham Palace sui social

Kate Middleton terza dolce attesa: l’annuncio di Buckingham Palace sui social

William e George, Fb

L’annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton è arrivato direttamente da Buckingham Palace con un comunicato diretto e chiaro dove gli alti membri della famiglia reale si congratulano con la duchessa di Cambridge e consorte per la dolce attesa. Il comunicato apparso sui social ufficiali della Corona inglese mettono a tacere il gossip continuo sui la coppia più seguita d’Inghilterra e rende noto il desiderio di Kate e William di diventare genitori per la terza volta:

Le Loro altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa è in attesa del terzo figlio. 
La Regina e i membri delle famiglie Windsor e Middleton sono entusiasti per la notizia. 
Come per le due precedenti gravidanze, la Duchessa soffre di Hyperemesis Gravidarum. Sua Altezza Reale non presenzierà all’impegno previsto per oggi all’Hornsey Children’s Centre a Londra. La Duchessa è a riposo a Kensington Palace.


Intanto il primogenito George ha iniziato la scuola, il piccolo di casa Windsor è stato accompagnato alla Thomas’s Battersea School di Londra solo dal papà, la mamma deve stare al riposo le forti nausee e malesseri dovute alla dolce attesa le impediscono di uscire. Ancora una volta il futuro re d’Inghilterra, terzo in ordine di successione, non è apparso molto felice di tornare nel prestigioso asilo: gli scatti pubblicati in rete mostrano un principino imbronciato e poco felice, ma questa non è certo una novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.